giovedì 27 giugno 2013

Coppa di Norvegia, anche il Vålerenga promosso ai quarti di finale

Il Vålerenga non ha troppe difficoltà a battere in casa il Sogndal (finisce 3-1, gli ospiti segnano al 77° sul 2-0 e provano a riaprire la gara, ma vengono freddati nel finale da un gol di Mos) e accede ai quarti di finale di Coppa di Norvegia, dove incontrerà il Rosenborg. Quarti in programma il 3 e 4 luglio, ma proprio Rosenborg–Vålerenga è in programma oltre un mese più tardi (17 agosto) per via degli impegni europei dei bianconeri di Trondheim.

Torgeir Børven del Vålerenga viene festeggiato dai compagni dopo aver segnato al Sogndal il gol dell'1-0 (Foto NTB Scanpix da aftenposten.no)


Coppa di Norvegia, 4° turno
26/6: Vålerenga – Sogndal 3-1 (1-0)
17° Torgeir Børven (V) [1-0]; 72° Daniel Fredheim Holm (V) [2-0], 77° Ruben Holsæter (S) [2-1], 90° Mos (V) [3-1]

Coppa di Norvegia, accoppiamenti quarti di finale
3/7: Haugesund - Bodø/Glimt
Molde - Mjøndalen
4/7: Start – Lillestrøm
17/8: Rosenborg – Vålerenga

2 commenti:

  1. Ciao, ho visto il vostro sito e sarei interessato a scambiare link con il mio. Il mio sito è www.casas-apuestas.es
    Se siete interessati contattatemi admin@casas-apuestas.es. Aspetto una tua risposta e soprattutto che il mio blog è di vostro gradimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Joan,
      accetto senza problemi l'offerta di scambio link, anzi ho già aggiunto volentieri il vostro sito alla colonna qua a destra di siti e amici consigliati! Grazie per avermi contattato,
      Francesco!

      Elimina