martedì 29 settembre 2015

Chiuso per ferie



Care amiche e cari amici amanti del calcio norvegese,
dopo un anno più o meno tirato a diritto da gennaio a oggi (oltre a seguire il calcio norvegese – che è più un divertimento che altro – ho avuto parecchio da fare con il mio “altro” lavoro, l’insegnamento, per il quale ho conseguito un’agognata ma sofferta abilitazione...), ho deciso di prendermi una settimana di vacanza totale all’estero. Torno comunque presto: entro l’8 ottobre avrete il resoconto della seconda giornata di Europa League (1° ottobre) e della 26° giornata di Tippeligaen (in programma tra 2 e 4 ottobre). Non mi porto il computer con me e avrò accessi sporadici a Internet: il blog non sarà aggiornato, sulla pagina Facebook potrebbe comparire qualche notizia flash soprattutto in caso di exploit norvegesi in Europa League; del resto, il Molde attende un top club come l’Ajax e il Rosenborg i finalisti della scorsa edizione del Dnipro: si tratta insomma di due signore partite. Io me le perderò: voi, se potete, non fatelo. Se invece non ce la farete a seguirle, ve le racconterò al mio ritorno. A presto,
Francesco!


Nessun commento:

Posta un commento